domenica 17 luglio 2016

Con i BasterdJazz e il SaxBo Quartet a Bartholomä

I protagonisti della serata del 16 luglio, al Deutsch-Italienisches Wochenende (Fine Settimana Tedesco-Italiano) di BARTHOLOMÄ, sono stati i giovani musicisti di due gruppi italiani: il SaxBo Quartet e i BasterdJazz
A loro va il nostro ringraziamento, per la passione, l'impegno, la professionalità, la capacità di divertirsi e di fare divertire.
Conoscerli e ascoltarli è stato un vero piacere!
E grazie, ancora, per la grande emozione che ci hanno donato con l'esecuzione degli inni nazionali, francese, tedesco e italiano.

BasterdJazz: Francesco Stella - Tuba eTrombone; Luca Valeri - Tromba; Ferniani Matteo - Saxofono; Fabrizio Stella   - Clarinetto; Giacomo Ricciardelli - Batteria


SaxBo Quartet: Riccardo Baldi - Sax Soprano; Gabrielvincenzo Apicella - Sax Alto; Fabio Luccarini - Sax Tenore; Stefano Olivo - Sax Baritono




mercoledì 13 luglio 2016

A BARTHOLOMÄ... si parte

Dal 14 al 17 luglio, il Comitato di Gemellaggio sarà a BARTHOLOMÄ, in Germania, per partecipare al "Deutsch-Italienisches Wochenende" (Fine Settimana Tadesco-Italiano), organizzato dal Comitato di Gemellaggio "Amici di Casola".
Si parte da Casola Valsenio, in pullman GT, alle ore 02.00.
In mattinata arrivo e visita di ROSENHEIM con pranzo in un tipico BIERGARTEN. Nel pomeriggio, nei pressi di Monaco di Baviera,  visita guidata al campo di concentramento di DACHAU.
In serata arrivo a Bartholomä e cena con i nostri amici tedeschi.
Venerdì 15 Luglio si va a visitare la città medievale di DINKELSBÜHL, nella vicina Baviera. La sera, cena e festa a Braighausen con musica dal vivo. Si esiberanno anche due gruppi italiani: i BasterdJazz e il quartetto di saxofoni SaxBo.
Sabato 16 Luglio, è prevista una escursione fino alla collina rocciosa di Rosenstein, nella vicina cittadina di Heubach, e nel pomeriggio una CACCIA AL TESORO ...alla scoperta di Bartholomä. La sera, cena e spettacolo musicale a Braighausen.
Domenica 17 Luglio, subito dopo la colazione, alle ore 10.00, rientro in Italia.